Chi Siamo

Arconhe Srl

nasce dall’intuizione di due professionisti ed imprenditori di settori diversi accomunati dalla voglia di rimettersi in gioco e scommettere insieme in un nuovo progetto vincente.
Lucio Piticchio, già consulente di spicco a livello nazionale ed internazionale delle più importanti aziende nel settore della produzione di Gas ed inventore del sistema Noname.
Michele Stivala, professionista nel settore edilizio a livello internazionale che può ben vantare lavori con importanti Enti Governativi è anche sviluppatore di brevetti di settore.

Società: Arconhe Srl
P.IVA 05611940874
tel: 095-3800030
mail: sales@arconhe.it

Le differenti carriere hanno fatto sì che l’incontro di queste due importanti figure professionali portasse al riconoscimento nel sistema Noname delle potenzialità di svilupparsi concretamente come primo ed unico prodotto capace di risolvere gli innumerevoli problemi che avevano riscontrato nel tempo nei propri settori di riferimento.
Questi problemi avevano un unico denominatore comune: l’Acqua.

La mission di Arconhe è risolvere l’esigenza del mercato di trovare una soluzione che riuscisse a risolvere con un unico prodotto tutte le problematiche legate all’acqua e che attanagliano i più disparati settori.
Punto inderogabile è che Noname deve essere una soluzione per il cliente. Un sistema che effettui sia attività preventiva che risolutiva ma che soprattutto permetta al cliente finale di concentrarsi sul proprio core business senza dover avere preoccupazioni, ad esempio di mancata produttività legati a fermi macchina, e che si ripaghi con i vantaggi ottenuti.

Consci che l’Acqua è un bene primario di cui l’Umanità ha diritto di usufruirne al migliore dei modi l’azienda si propone di essere una soluzione per tutti.

Scopri di più

Contattaci

Il gruppo NoName® nasce nel 2014 con lo scopo di sviluppare e commercializzare il brevetto NoName® .

Campi d’applicazione

Sciogliendo il calcare già presente e quello che si aggiunge si evitano sostituzioni e manutenzioni.

Contattaci
per maggiori informazioni

Corso Italia 69, Catania 95129
Tel 095-3800030 - Info: info@arconhe.it
Lun - Ven  9.00/13.00 - 15.00/19.00