Eliminare il calcare dall’acqua

Sistema efficace per togliere il calcare dall’acqua

Scopri la soluzione targata Noname Group!

Se sei alla ricerca della giusta soluzione per eliminare il calcare dall’acqua che bevi ecco quella che non puoi fare a meno di considerare. Grazie a NoName hai una soluzione di primo livello alternativa al depuratore a tua disposizione.

Come togliere il calcare dall’acqua?

Al giorno d’oggi evitare le contaminazioni nell’acqua che si beve è fondamentale per una buona salute. Motivo per cui diventa molto utile avere a disposizione un sistema addolcitore come NoName. Quello che ti proponiamo è un prodotto vantaggioso e che ti permetterà di sorseggiare un bel bicchiere d’acqua senza pensare ad eventuali contaminanti presenti all’interno.

Non si tratta altro che di una miscela di gas inerti di qualità alimentare, il che vuol dire che sono completamente innocui per la salute di chi la beve. Nel momento in cui essa viene iniettata all’interno dell’acqua solubilizza il calcare presente non solo a livello delle pareti, ma anche in sospensione. Tieni anche presente che NoName è capace di legare l’ossigeno libero presente nell’acqua e che può determinare la fermentazione di svariati batteri.

Un sistema efficiente per eliminare per sempre il calcare

Quando si parla di sistemi per eliminare il calcare dall’acqua è bene considerare alcuni aspetti fondamentali di NoName. Esso innanzitutto agisce positivamente per la prevenzione della formazione di calcare. Tale composto non è certo salutare per l’organismo che lo assume e può determinare problemi a livello gastrico e renale, giusto per citarne qualcuno. Oltre a dover considerare che può alterare in maniera evidente le proprietà organolettiche dell’acqua che apparirà più scura e dal sapore marcatamente amaro.

Bisogna poi tenere in considerazione un altro elemento cruciale di NoName, ovvero che è capace di agire molto bene contro il calcare già presente garantendo una pulizia efficiente. Finendo poi con la possibilità di rimuovere il biofilm che può depositarsi nell’impianto o anche lungo le tubature che può causare la legionella o anche altri tipi di malattie infettive.

Soluzione anticalcare per trattare l’acqua in maniera definitiva

In ambito di soluzioni su come eliminare il calcare dall’acqua, è bene citare alcune situazioni in cui un addolcitore potrebbe risultare particolarmente utile. Si potrebbe parlare di hotel, ospedali e anche case di riposo in cui è bene mantenere un livello di pulizia dell’acqua elevato trattandosi di ambienti delicati. Il NoName potrebbe fare anche al caso delle industrie in quanto eradica bene tutte le colonie di legionella che potrebbero accumularsi nelle condotte idriche. Senza dimenticare anche gli impianti di riscaldamento o quelli di raffreddamento che subiscono danni ingenti qualora si dovesse formare del calcare.

C’è poi il settore della distribuzione idrica in cui soluzioni su come togliere il calcare dall’acqua permetteranno di evitare che il calcare possa determinare la chiusura dei tubi facendo aumentare la pressione dell’acqua e quindi il rischio di scoppi. Diventa perciò fondamentale conoscere un dispositivo come NoName che ha tanti vantaggi da prendere in considerazione.

Come eliminare il calcare dall’acqua? Scegli il sistema NoName e i suoi vantaggi!

Sistemi per eliminare il calcare dall'acqua
Come togliere il calcare dall'acqua

Con NoName® grande risparmio

Scopri di più

Chi Siamo

Il gruppo NoName® nasce nel 2014 con lo scopo di sviluppare e commercializzare il brevetto NoName® .

Contattaci

Sciogliendo il calcare già presente e quello che si aggiunge si evitano sostituzioni e manutenzioni.

Contattaci
per maggiori informazioni

Corso Italia 69, Catania 95129
Tel 095-3800030 - Info: info@arconhe.it
Lun - Ven  9.00/13.00 - 15.00/19.00