Impianto anticalcare

Sistema anticalcare NoName

Facile da installare, facile da usare.

Acqua priva di calcare nel tuo impianto

Bere l’acqua dal rubinetto di casa non è sempre possibile. Oggi, infatti, in molti comuni non è garantita un’acqua pura e spesso ci si ritrova a dover optare per quella imbottigliata. Tuttavia, chi è alla ricerca di una soluzione che sia ecologica e maggiormente economica potrà trovare nell’azienda Arconhe Srl e nei suoi prodotti la giusta soluzione a questo problema.

Arconhe nasce come una vera e propria scommessa portata avanti da due imprenditori che hanno voluto dedicare le loro competenze e professionalità a realizzare un sistema che permettesse di risolvere tutte quelle problematiche relative alla durezza e purezza dell’acqua dei rubinetti di casa. Proprio per questo motivo hanno creato una soluzione nuova, che può essere considerata un passo avanti rispetto a un sistema anticalcare classico. Questa soluzione non può essere considerata un vero impianto anticalcare né un filtro, in quanto è in grado di accomunare le caratteristiche di entrambe le tecnologie. Non potendo essere ben definita in un settore o nell’altro, questo nuovo purificatore d’acqua è stato denominato NoName.

NoName: molto più di un sistema anti-calcare

NoName è un dispositivo in grado di operare per prevenire la formazione di calcare e, allo stesso tempo, per eliminare quello già esistente. Inoltre, agisce anche come filtro per trattenere il biofilm che si deposita all’interno delle tubature e che spesso è sede di germi e microbi che, in talune situazioni, possono portare alla trasmissione di malattie di vario tipo. NoName può essere considerato allo stesso tempo un addolcitore o un purificatore di acqua visto che opera in entrambi i sensi garantendo la massima pulizia dell’acqua corrente.

Dal punto di vista puramente tecnico, come già evidenziato, NoName non è un vero e proprio impianto anticalcare quanto piuttosto un sistema formato da una miscela di gas inerti regolarmente presenti nell’industria alimentare. Questa, venendo iniettata nell’acqua, interagisce con le molecole di calcio solubilizzando il calcare presente all’interno dell’acqua stessa nonché sulle pareti della rete idrica. Inoltre, tra i vari gas alimentari presenti nella miscela di NoName vi sono quelli in grado di legarsi l’ossigeno disciolto bloccando così la possibilità di sviluppo delle cariche batteriche.

Proteggi il tuo impianto contro il calcare

La tecnologia utilizzata da NoName può essere sfruttata in un gran numero di contesti e non solo per uso domestico. Facile da installare e ancora più facile da utilizzare, questo moderno sistema anticalcare può rappresentare la giusta soluzione per alberghi, Bed and Breakfast e altre strutture ricettive, per palestre di ogni tipo, per ristoranti e bar, per centri estetici, nonché per impianti idrici di tipo commerciale o industriale.

Impianto Anticalcare
Sistema Anticalcare Noname

Con NoName® grande risparmio

Scopri di più

Chi Siamo

Il gruppo NoName® nasce nel 2014 con lo scopo di sviluppare e commercializzare il brevetto NoName® .

Contattaci

Sciogliendo il calcare già presente e quello che si aggiunge si evitano sostituzioni e manutenzioni.

Contattaci
per maggiori informazioni

Corso Italia 69, Catania 95129
Tel 095-3800030 - Info: info@arconhe.it
Lun - Ven  9.00/13.00 - 15.00/19.00