Impianti di depurazione acqua domestica

Facile da installare, facile da usare.

Impianto depuratore per acqua domestica

Stabilire la qualità dell’acqua non è sempre facile, perché in molte zone non è possibile garantire che la componente minerale presente sia entro i limiti di sicurezza imposti dalle normative in materia. Con i nostri impianti di depurazione dell’acqua domestica rientrerai all’interno della fascia di valori considerata ottima da autorevoli esperti e medici.

Le acque infatti provengono spesso da fonti a bassa quota e in alcuni casi vengono prelevate tramite pozzi. Gli impianti fissi provvedono a rendere potabile l’acqua dei fiumi e dei laghi. Purtroppo per noi però il residuo fisso presente in queste acque non è sempre l’ideale e si deve usare un impianto depuratore per acqua domestico.

Un sistema di depurazione innovativo contro il calcare

Se da una parte i dispositivi tradizionali si possono considerare molto efficaci, per quanto riguarda l’abbattimento del calcare, ci sono problemi legati alla gestione dei filtri e al fatto che questo minerale tende ad accumularsi costringendo ad una continua e dispendiosa manutenzione.

Con l’innovativo sistema NoName, invece, grazie all’utilizzo di una miscela di gas inerti per uso alimentare si impedisce la formazione del calcare nei punti critici e se ne causa la precipitazione con un rendimento superiore rispetto ad un impianto depuratore dell’acqua classico.

Il risultato si ottiene con un altissimo grado di efficienza, così che l’acqua che beviamo o con cui cuciniamo abbia caratteristiche superiori rispetto a quella ottenuta con i depuratori tradizionali, molto vicina a quella che si può acquistare al supermercato.

I nostri impianti di depurazione dell’acqua domestica presentano anche altri vantaggi, perché impediscono la formazione di terreni di coltura per colonie batteriche, che possono essere anche molto insidiose, come quelle della legionella.

Migliorare la qualità della vita eliminando i batteri dall’acqua di casa

I batteri causano problemi di salute molto seri, in particolare per bambini piccoli ed anziani. Certi agenti patogeni si diffondono anche attraverso l’aria che passa dalle tubature. A seconda dei casi, se la temperatura è ottimale, le colonie possono diventare molto pericolose, anche se è passato poco tempo dall’ultima sanificazione tradizionale. Grazie al nostro impianto depuratore per acqua domestico non si verificheranno né questo né altri inconvenienti a tutto vantaggio del cliente e del suo benessere.

Con il sistema attivo NoName l’eliminazione del calcare è continuativa e risulta nulla la quantità di residui nel bicchiere. La qualità dell’acqua non risente minimamente della presenza dei gas usati nella miscela che sono inodori e insapori, essendo inerti dal punto di vista chimico. La tecnologia su cui si basa il nostro impianto depuratore d’acqua domestico, inoltre è facilissima da installare.

Impianto depuratore acqua domestico
Impianti di depurazione acqua domestica

Con NoName® grande risparmio

Scopri di più

Chi Siamo

Il gruppo NoName® nasce nel 2014 con lo scopo di sviluppare e commercializzare il brevetto NoName® .

Contattaci

Sciogliendo il calcare già presente e quello che si aggiunge si evitano sostituzioni e manutenzioni.

Contattaci
per maggiori informazioni

Corso Italia 69, Catania 95129
Tel 095-3800030 - Info: info@arconhe.it
Lun - Ven  9.00/13.00 - 15.00/19.00