Addolcitore acqua condominiale

Facile da installare, facile da usare.

Scegli NoName al posto dell’addolcitore d’acqua condominiale

In ambito domestico non sono pochi coloro che, piuttosto che acquistare una confezione di bottiglie d’acqua, preferiscono ricavare il liquido direttamente dal rubinetto. Quest’ultimo, infatti, oltre a giocare un ruolo fondamentale dal punto di vista igienico, consentendo il lavaggio degli alimenti direttamente in cucina, si rivela utilissimo anche per le sue intrinseche proprietà idriche.

I rubinetti moderni, così come gli interi impianti idrici moderni, consentono agli inquilini di un’abitazione di poter bere l’acqua potabile direttamente dagli erogatori domestici. Tuttavia, per quanto possa effettivamente rinfrescare e dissetare, l’acqua che fuoriesce dalle tubature domestiche potrebbe presentare un fastidioso sapore metallico. Ciò avviene in virtù del fatto che nell’acqua sanitaria è presente una maggiore concentrazione di sali di calcio rispetto a quella contenuta nella tipica acqua di sorgente.

I sali di calcio contribuiscono in maniera notevole a modificare il sapore dell’acqua sanitaria. Ecco per quale motivo, al fine di rimuovere quel tipico sentore di gusto metallico dal liquido, in ambito domestico vengono installati appositi addolcitori in grado (letteralmente) di addolcire l’acqua che fuoriesce dalle tubature apposite.

Tuttavia, non sempre l’addolcitore acqua condominiale lavorano in maniera utile e realmente efficiente. I prodotti più scadenti, infatti, possono rimuovere solo parzialmente i sali di calcio contenuti nell’acqua sanitaria, lasciando che in quest’ultima rimanga quel sapore sgradevole e che non ha nulla a che vedere con la dolcezza dell’acqua in bottiglia.

Per evitare che tutto ciò possa accadere, l’ideale è affidarsi ai vantaggi dello straordinario sistema di depurazione NoName.

Addolcimento delle acque del condominio

Il sistema NoName rappresenta la soluzione ideale per depurare l’acqua dei propri impianti idrici. Il suo funzionamento è tanto semplice quanto efficace: una miscela di gas inerti di qualità alimentare viene iniettata direttamente nell’acqua, così da aumentare la solubilità del calcare in essa contenuto. E non solo.

Il sistema agisce in maniera efficace anche nei confronti del calcare formatosi sulle pareti delle tubature dell’impianto di riferimento. L’acqua ripulita dal sistema Noname risulterà dolce e perfettamente potabile, senza che si possa percepire quel tipico sapore metallico proveniente da tubi e condotti idrici.

NoName: innovativo sistema addolcitore d’acqua per condomini

Il Noname può essere installato in tutta semplicità all’interno di condomini, edifici commerciali, hotel e via dicendo, dimostrandosi un sistema versatile e all’avanguardia. Grazie al suo impiego si potrà finalmente dire addio al vecchio addolcitore d’acqua condominiale, lasciando spazio a un sistema più pratico ed efficiente.

Addolcitore acqua condominiale

Con NoName® grande risparmio

Scopri di più

Chi Siamo

Il gruppo NoName® nasce nel 2014 con lo scopo di sviluppare e commercializzare il brevetto NoName® .

Contattaci

Sciogliendo il calcare già presente e quello che si aggiunge si evitano sostituzioni e manutenzioni.

Contattaci
per maggiori informazioni

Corso Italia 69, Catania 95129
Tel 095-3800030 - Info: info@arconhe.it
Lun - Ven  9.00/13.00 - 15.00/19.00